libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

prezzo di copertina: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Costo totale: € 240.00 € 740.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 ill. col., 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Gioca col sudoku. 42 schemi con soluzioni. Vol. 1

La Scuola Editrice

Brescia, 2005; br., pp. 24, cm 12x24.
(Schede e quad. attivi per Scuola primaria).

collana: Schede e quad. attivi per Scuola primaria

ISBN: 88-350-1920-6 - EAN13: 9788835019206

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


Sudoku è un avvincente gioco di logica per tutti i bambini e i ragazzi che amano le sfide e vogliono mettere alla prova le loro abilità intellettuali. Sudoku è un puzzle di numeri la cui origine risale all'antichità. Lo scopo del gioco è quello di completare una griglia di 81 caselle con cifre che vanno da 1 a 9. La griglia è composta da 9 quadrati, chiamati regioni, ciascuno formato da 9 caselle. Alcuni numeri sono già posizionati e la sfida consiste nel riempire le caselle vuote inserendo un numero per casella in modo che ogni cifra, da 1 a 9, appaia una sola volta nella stessa riga, nella stessa colonna e nella stessa regione.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci