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Comunicazione e immagine. Il «brand» Piero Guidi

Liguori Editore

A cura di Lab Image.
Napoli, 2007; br., pp. 100, cm 16x24.
(Teorie e Oggetti delle Scienze Sociali. 18).

collana: Teorie e Oggetti delle Scienze Sociali

ISBN: 88-207-3505-9 - EAN13: 9788820735050

Soggetto: Architetti e Studi,Design

Luoghi: Italia

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.19 kg


Questo testo intende ripercorrere le modalità intraprese da Piero Guidi nel valorizzare il proprio marchio con esiti talvolta positivi e talvolta meno proficui, ma sempre nella direzione di una progettualità che non trascura i legami dell'azienda con il proprio territorio e che non dimentica di abbinare la passione per la moda ad una sensibilità particolare per il mondo dell'arte. In tal senso scrivere di Piero Guidi significa condensare i caratteri di un brand esemplare di un determinato tipo di made in Italy, della sua storia e della sua influenza sull'immaginario della moda.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci