libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La città vetrina. I luoghi del commercio e le nuove forme del consumo

Liguori Editore

A cura di Amendola G.
Napoli, 2006; br., pp. 216, ill., cm 22x19.
(Città e Dintorni. 1).

collana: Città e Dintorni

ISBN: 88-207-4005-2 - EAN13: 9788820740054

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.53 kg


Le nuove e seduttive architetture commerciali, lo shopping etnico, i centri commerciali ed il loro rapporto con il mondo giovanile, lo sviluppo e la crisi dei grandi shopping mall, gli outlet pensati per consumatori in cerca di distinzione e di sconti, la rinascita delle gallerie storiche, la riduzione delle città d'arte a parchi commerciali per turisti, le nuove strategie della grande distribuzione: sono alcuni dei temi di un'indagine che ricostruisce le recenti trasformazioni della città italiana e delinea gli scenari del suo futuro prossimo venturo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 24.99

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci