libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Grafica per la moda

Logos Art

Modena, 2010; br., pp. 240, ill., cm 22x28.

ISBN: 88-576-0088-2 - EAN13: 9788857600888

Soggetto: Tessuti (Arazzi, Tappeti, Ricami)

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.03 kg


L'industria della moda è alla costante ricerca di messaggi visivi innovativi che le permettano di reinventarsi continuamente, garantendo soluzioni di grande impatto nel rispetto dei ritmi frenetici imposti da questo particolare mercato. Le scadenze stagionali sono un perfetto banco di prova per verificare la validità di nuove idee grafiche e di tecniche di produzione originali e, al tempo stesso, costituiscono una vetrina che amplifica la visibilità degli studi di design. Il presente volume offre una rassegna di progetti - dai lookbook ai packaging, dai cartelli agli inviti - realizzati per il mondo della moda dagli studi più quotati a livello internazionale, e accompagnati da interviste esclusive a designer e clienti. Oltre a esplorare l'identità visiva di marchi prestigiosi e di lusso, il testo analizza i processi creativi messi in atto dai migliori studi di design attivi nel settore. In questo libro troviamo insieme le problematiche di due settori che contano un vastissimo numero di professionisti in Italia: la grafica e la moda

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci