libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

prezzo di copertina: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Costo totale: € 54.00 € 171.47 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; br., pp. 495, ill. b/n, tavv. col., cm 22x30,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; ril., pp. 800, tavv. col., cm 22x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

chiudi

Mille inviti per 1000 occasioni

Logos Art

Modena, 2010; ril., pp. 287, ill., cm 23,5x23,5.

ISBN: 88-576-0141-2 - EAN13: 9788857601410

Soggetto: Arti Grafiche (Disegno, Incisione, Miniatura),Design

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.08 kg


I biglietti offrono spesso al designer la possibilità di esprimersi in maniera personale e creativa. Questo volume si concentra su alcuni dei trend più recenti nel graphic design, che il titolo precedente non aveva potuto approfondire. Si discute per esempio la democratizzazione della grafica, favorita dalla crisi di numerose aziende e da una connettività sempre più capillare. In questa raccolta, così, trovano spazio fianco a fianco pezzi unici e prodotti di massa, concepiti al computer o dipinti a mano, realizzati con metodi di stampa tradizionali o fuori dai canoni. Il libro raccoglie un'ampia serie di biglietti, che vanno dagli auguri per la nascita di un nuovo bambino a informazioni aziendali, fino agli inviti per matrimoni e vernissage delle gallerie d'arte, passando per poster dedicati alla promozione di eventi, cartoline, biglietti d'auguri per compleanni e occasioni varie e molto altro ancora.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 34.95

10 giorni


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci