libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Annual Art directors club italiano (2007). Vol. 22

Lupetti

Milano, 2008; ril., pp. 359, ill., cm 30,5x30,5.
(Annual).

collana: Annual

ISBN: 88-8391-244-6 - EAN13: 9788883912443

Soggetto: Arti Grafiche (Disegno, Incisione, Miniatura),Cinema

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 2.119 kg


L'Annual presenta le migliori campagne della stampa periodica e specializzata; della stampa quotidiana; stampa trade; televisione e cinema; pubblicità esterna e dinamica; radio; copywriting; graphic design; art direction editoriale; fotografia; Below the Line; internet; pubblicità no-profit. L'Annual è sempre stato un prodotto editoriale difficile, amato e odiato, esaltato e delegittimato, perché carica di virtualità i premiati e i credit offrono una informazione diretta e dettagliata. L'Art Directors Club italiano è un'associazione fondata da creativi e pubblicitari a Milano nel 1985. Scopo del Club è operare per la qualificazione, la valorizzazione e lo sviluppo della professione. Il Club organizza mostre, convegni, presentazioni. L'Annual della pubblicità italiana raccoglie la migliore pubblicità scelta dai soci. I suoi associati sono art director, copywriter, fotografi, illustratori e registi della pubblicità, dell'editoria e dell'audiovisivo con un'anzianità professionale di almeno tre anni.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 95.00
€ 100.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci