libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

prezzo di copertina: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Costo totale: € 240.00 € 740.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; ril., pp. 810, 1500 ill. b/n e col., cm 21,5x29,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 576, 862 ill. b/n, 117 tavv. col., cm 25x34.
(Varia).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 voll., ril. in cofanetto, pp. 608, ill. b/n, 125 ill. col., 125 tavv. col., cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

InsOut of a Live Communication Project

Lupetti

Testo Italiano e Inglese.
Milano, 2008; br., pp. 131, ill., cm 22,5x22,5.
(Design).

collana: Design

ISBN: 88-87058-76-8 - EAN13: 9788887058765

Soggetto: Architettura e Arte Civile,Design

Testo in: testi in  inglese, italiano  testi in  inglese, italiano  

Peso: 0.543 kg


InsOut of a live communication project raccoglie alcuni esiti di Progetto InsOut, programma di comunicazione integrata promosso dall'Università Mediterranea di Reggio Calabria (UniRC) e dal London College of Communication di Londra (LCC). Il progetto InsOut nasce dall'interazione tra due istituzioni universitarie caratterizzate da discipline complementari: il graphic design e l'architettura. Rappresenta un laboratorio creativo che mette in relazione persone e forme espressive diverse. La ricerca di comunicazione delle esperienze interiori/Inside e l'acquisizione consapevole di quelle esteriori/Outside sono l'obiettivo di Progetto InsOut. I lavori di Progetto InsOut, iniziati nel 2005, sono coordinati da Gianni Brandolino e Daniele Colistra (UniRC), Peter Cannings e Giancarlo Leggio (LCC). In particolare, il libro documenta il teaching staff mobility tenuto dai docenti nell'ambito del programma Socrates, e il workshop di progettazione grafica InSea OutSea, tenutosi fra Reggio, Londra e le Isole Eolie nella primavera 2006 per definire il brand delle isole Eolie e promuoverne l'immagine nel Regno Unito. Al workshop ha contribuito Angus Hyland (partner dello studio multi disciplinare di design Pentagram, Londra); hanno partecipato 17 studenti dell'Università Mediterranea di Reggio Calabria e del London College of Communication.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 19.00
€ 20.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci