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L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

prezzo di copertina: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Costo totale: € 40.00 € 147.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, 22 dicembre 2010 - 29 maggio 2011.
A cura di Falucci C.
Roma, 2010; br., pp. 118, ill. b/n e col., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, 10 marzo - 15 ottobre 2011.
A cura di M. Cardinali e De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; br., pp. 150, 60 ill. b/n, 60 ill. col., 60 tavv. b/n, tavv. col., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

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Moschino 1983-1993. X Anni di Kaos! X Years of Kaos!

Lybra Immagine

A cura di Castelli L. e Moschino F.
Traduzione di Thorne S.
Prima Edizione 1993.
Testo Italiano e Inglese.
Milano, 1996; br., pp. 384, 600 ill. col., cm 25,5x33,5.

ISBN: 88-8223-018-X - EAN13: 9788882230180

Soggetto: Collezioni,Tessuti (Arazzi, Tappeti, Ricami)

Periodo: 1960- Contemporaneo

Testo in: testi in  inglese, italiano  testi in  inglese, italiano  

Peso: 2.87 kg


Il libro documenta dieci anni di creatività di Moschino nelle diverse forme in cui si è espressa nella moda e oltre la moda. I capitoli di questo percorso per immagini raccontato da Moschino in prima persona sono:
L'inventario immaginario, ossia i simboli, i temi, le fonti di ispirazione;
La ricetta, ossia i disegni, i dipinti, gli schizzi, gli abiti, le collezioni;
Les grandes défilées, ossia le sfilate-spettacolo e la loro fine;
Le "buticks", ossia gli arredi dei negozi e le scenografie per le vetrine;
La réclame, ossia le campagne pubblicitarie e la comunicazione.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci