libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Manuale di comunicazione pubblica. Strategie e strumenti operativi per comunicare la P.A

Maggioli Editore

Santarcangelo di Romagna, 2002; br., pp. 280.
(Progetto Ente Locale. 60).

collana: Progetto Ente Locale

ISBN: 88-387-2318-4 - EAN13: 9788838723186

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.34 kg


Indice del volume: l'evoluzione della comunicazione pubblica; Il piano di comunicazione; L'ufficio stampa; Gli eventi; I prodotti editoriali; L'immagine coordinata; La comunicazione diretta; Mostre, fiere e desposizioni; La comunicazione on line; La pubblicità; Le strutture professionali esterne; Le gare d'appalto nel settore della comunicazione; Case history; Appendice normativa; Glossario; Bibliografia.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci