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OFFERTA DEL GIORNO

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

prezzo di copertina: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Costo totale: € 54.00 € 171.47 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; br., pp. 495, ill. b/n, tavv. col., cm 22x30,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; ril., pp. 800, tavv. col., cm 22x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

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La Fiat nel mondo il mondo della Fiat 1930-1950. Il mercato mondiale dell'auto e i lavoratori dell'industria automobilistica nelle carte dell'Archivio storico Fiat

Marsilio

A cura di Casalino C. e Fava V.
Venezia, 2001; br., pp. XIV-242, cm 14x21.
(Quaderni dell'Archivio Storico della Fiat).

collana: Quaderni dell'Archivio Storico della Fiat

ISBN: 88-317-7886-2 - EAN13: 9788831778862

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.32 kg


Il volume è una raccolta antologica di documenti prodotti dall'Ufficio statistica e studi economici della Fiat nel periodo 1930-1950. La prima sezione ricostruisce la strategia di crescita internazionale della Fiat seguendo l'evoluzione cronologica e l'espansione geografica. Essa ritrae lo sforzo dell'azienda di inserirsi nel nascente mercato mondiale dell'auto con strumenti pionieristici nel panorama italiano quali la diversificazione del prodotto, il marketing e la publicità. La seconda sezione sottolinea l'attenzione dell'impresa torinese per il mercato interno, le cui potenzialità potranno esplicarsi appieno solo favorendo la trasformazione dell'auto da prodotto per un'élite a bene per tutti.

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