libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

prezzo di copertina: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Costo totale: € 54.00 € 171.47 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, 14 novembre 2020 - 28 febbraio 2021.
A cura di Beatrice Avanzi e Tiziano Panconi.
Genova, 2020; br., pp. 368, ill. col., tavv. col., cm 24x28.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; br., pp. 495, ill. b/n, tavv. col., cm 22x30,5.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; ril., pp. 800, tavv. col., cm 22x30.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

chiudi

Imprese e storia. Archivi, documenti, ricerche. Vol. 33

Marsilio

A cura di ASSI Fondazione.
Venezia, 2006; br., pp. 194, cm 17x24.
(Riviste).

collana: Riviste

ISBN: 88-317-8951-1 - EAN13: 9788831789516

Soggetto: Periodici

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.35 kg


"Imprese e Storia" è una rivista semestrale promossa dalla Fondazione Assi (Associazione di storia e studi sull'impresa). La rivista contribuisce all'affermazione e all'evoluzione degli studi sull'impresa in Italia, segnalando fonti documentali, suggerendo prospettive di ricerca, proponendo tagli interpretativi nel quadro di una visione comparata con gli sviluppi della disciplina in Europa e in America. Tratto distintivo della rivista è l'apertura dei confini della business history oltre il perimetro aziendale, considerando i contesti economici e sociali, le politiche, gli ambiti urbani e regionali, i settori di attività, le relazioni industriali.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci