libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

E-commerce & impresa. Strategie e impatto aziendale

McGraw-Hill

A cura di Bianchi R.
Traduzione di Merlini R.
Milano, 2000; br., pp. 193, ill., cm 17x24,5.
(Economia e Discipline Aziendali).

collana: Economia e Discipline Aziendali

ISBN: 88-386-0844-X - EAN13: 9788838608445

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.36 kg


La velocità con cui la "rivoluzione elettronica" si sta manifestando impone alle aziende una altrettanto rapida capacità di trasformazione interna. Il libro, coniugando il rigore accademico della trattazione con la presentazione di numerosi esempi pratici, risulta particolarmente adatto nel favorire il processo di apprendimento e nel suggerire, al tempo stesso, interessanti soluzioni operative. L'edizione italiana, passando da una prospettiva e-commerce ad un a e-business, è arricchita da una più approfondita analisi delle diverse tipologie di Commercio Elettronico (Internet, Intranet, Extranet) e del differente impatto che ciascuna soluzione adottata ha sulle singole aree aziendali.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci