libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Psicologia del consumatore. Temi e tendenze

McGraw-Hill

A cura di Siri G.
Milano, 2004; br., pp. 350, cm 17x24.
(Psicologia).

collana: Psicologia

ISBN: 88-386-2795-9 - EAN13: 9788838627958

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.68 kg


Il consumo costituisce una dimensione che va al di là della logica dello scambio finalizzato a saturare le necessità e a perseguire l'utile. Nelle società post-moderne il consumo coinvolge processi psicologici sia cognitivi, sia affettivi, intrecciandosi con le dinamiche di personalità che riguardano la struttura del Sé e dell'Identità, come pure i processi di socializzazione e di appartenenza al gruppo sociale. Questo volume mette a fuoco i processi psicologici di base utili alla comprensione delle modalità con cui il consumatore perviene al desiderio e poi alla scelta del prodotto, alla relazione con la marca, a essere sensibile alla seduzione pubblicitaria.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci