libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing

McGraw-Hill

A cura di Pellegrini L.
Milano, 2007; br., pp. 592, ill.
(Collana di Istruzione Scientifica).

collana: Collana di Istruzione Scientifica

ISBN: 88-386-6390-4 - EAN13: 9788838663901

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 2.84 kg


Questo libro è il manuale di principi di marketing più venduto negli Stati Uniti, l'edizione italiana è stata arricchita di casi di studio, dati statistici e richiami a prodotti e mercati riferiti al contesto italiano ed europeo.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci