libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Tele-visioni. L'audience come volontà e come rappresentazione

Meltemi Editore

A cura di A. Marinelli e Fatelli G.
Roma, 2000; br., pp. 168.
(Le Società. 16).

collana: Le Società

ISBN: 88-8353-003-9 - EAN13: 9788883530036

Soggetto: Cinema

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.81 kg


In Italia l'audience è stata una preoccupazione per gli intellettuali, una minaccia per gli autori, una fonte di litigio per tutti, ma più raramente oggetto di uno studio sereno. Segno che nel nostro paese la televisione ha avuto e continua ad avere un ruolo fondamentale, ben oltre i suoi meriti e i suoi difetti. Rivolgendosi alla ricca ed aggiornata letteratura di marca anglosassone sull'argomento questa antologia vuole essere uno strumento di lavoro e di riflessione per gli studenti, per i ricercatori e per gli osservatori in generale.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci