libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Etica nella pubblicità

Paoline Editoriale Libri

A cura di Pontificio consiglio delle comunicazioni sociali.
Milano, 1997; br., pp. 32, cm 10,5x17.
(Magistero. 263).

collana: Magistero

ISBN: 88-315-1412-1 - EAN13: 9788831514125

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0 kg


Pubblicato nel 1997 dal Pontificio Consiglio per le Comunicazioni Sociali, il documento si rivolge soprattutto ai professionisti della pubblicità e a tutti coloro che sono coinvolti nel processo di domanda e di diffusione della pubblicità. Tratteggia in modo molto lineare sia i benefici che i danni prodotti dalla pubblicità e ripropone alcuni principi etici e morali. Nella conclusione, riafferma con decisione la necessità di eliminare gli aspetti socialmente dannosi della pubblicità e adottare regole morali di alta qualità, per dare un prezioso contributo al progresso umano e al bene comune.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 0.56
€ 0.59 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci