libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Etica nelle comunicazioni sociali

Paoline Editoriale Libri

A cura di Pontificio consiglio delle comunicazioni sociali.
Milano, 2000; br., pp. 56, cm 11x17.
(Magistero. 293).

collana: Magistero

ISBN: 88-315-2021-0 - EAN13: 9788831520218

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.2 kg


Pubblicato nel 2000 dal Pontificio Consiglio per le Comunicazioni Sociali, il documento si rivolge a chi opera nel campo delle comunicazioni sociali, siano essi coloro che prendono decisioni, professionisti dei media o fruitori. Partendo dalla domanda fondamentale: i mezzi di comunicazione vengono usati per il bene o per il male? Sollecita la riflessione sui diversi aspetti delle comunicazioni sociali.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 1.23
€ 1.29 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci