libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'impatto dell'arte. Ricerche sul contemporaneo e strategie d'impresa

Postmediabooks

A cura di Pordd G.
Milano, 2020; br., pp. 210, ill.

ISBN: 88-7490-287-5 - EAN13: 9788874902873

Soggetto: Saggi (Arte o Architettura),Storia dell'architettura

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.01 kg


Cultura d'impresa, sostenibilità, innovazione: attraverso la voce di 21 autori. "L'impatto dell'arte" intende mappare una nuova geografia del contemporaneo, coniugando ambiti apparentemente inconciliabili. L'impatto delle nuove tecnologie sulle organizzazioni culturali sta modificando l'esperienza delle arti, imponendo l'adozione di nuovi format comunicativi e di management. L'impact economy sta plasmando nuovi modelli di impresa più sostenibili, inclusivi, rispettosi dell'ambiente e dei diritti delle persone. La ricerca sul contemporaneo (arte, design, architettura, musica, moda, cinema, performing arts e new media arts) diventa il laboratorio privilegiato di riflessione e sperimentazione capace di disegnare nuovi scenari di convergenza tra economia e cultura, competitività e sviluppo sostenibile, marketing e innovazione sociale.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 19.95
€ 21.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci