libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Comunicare: dialogo cittadino-istituzione

Progetto Cultura

Roma, 2009; ril., pp. 157, ill.

ISBN: 88-6092-194-5 - EAN13: 9788860921949

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.83 kg


Questo studio è stato condotto nella convinzione che l'adozione di strumenti quali la "Carta dei Servizi", la comunicazione, il marketing e gli Uffici Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) possano essere delle colonne portanti per sopperire ad un'esigenza sempre più impellente per tutte le organizzazioni e, tra queste, anche le Pubbliche Amministrazioni. Il processo di rinnovamento può avere inizio con una ridefinizione del ruolo del cittadino, una riconfigurazione del rapporto con la Pubblica Amministrazione, anche in materia sanitaria, e l'adozione di una organizzazione gestionale degli apparati istituzionali che contribuiscano in maniera significativa allo sviluppo delle nuove tecnologie dell'informazione e della comunicazione. (Dalla presentazione dell'On. Gianfranco Valiante)

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci