Responsabilità sociale d'impresa e nuovo umanesimo. [Edizione italiana e inglese]
San Giorgio Editrice
Testo Italiano e Inglese.
Genova, 2008; br., pp. 184, cm 15,5x23.
(Percorsi culturali europei).
collana: Percorsi culturali europei
ISBN: 88-7679-079-9 - EAN13: 9788876790799
Testo in:
Peso: 0.34 kg
Gli interventi presenti nella pubblicazione indicano alcune linee di ricerca che si sono sviluppate nella letteratura europea e internazionale e offrono vari spunti di riflessione sulla questione del rapporto tra la responsabilità dell'impresa - comunemente indicata come di tipo "sociale", ma che sottintende anche le dimensioni etiche, economiche e legali - e la costruzione di un nuovo umanesimo. L'aggettivo "nuovo" sottolinea sia la contemporaneità della prospettiva umanistica sia la necessità di cogliere la questione antropologica nella sua profondità.
Manuale del saldo e stralcio. NPL e acquisto crediti incagliati immobiliari
L'autismo nei primi anni di vita. Ricerca, valutazione e trattamento
Le note del colore. Nuovi dipinti antichi. [Ed. Italiana e Inglese]
Un battito d'ali. Ritrovamenti e conferme. [Ed. Italiana e Inglese]