libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Photography Bound. Reimagining Photobooks and Self-publishing

Silvana Editoriale

A cura di Julia A. e Cataldo A.
Testo Inglese.
Cinisello Balsamo, 2023; br., pp. 288, 256 ill. b/n, cm 17x24.

ISBN: 88-366-5371-5 - EAN13: 9788836653713

Soggetto: Fotografia

Periodo: 1960- Contemporaneo

Testo in: testo in  inglese  

Peso: 0.5 kg


Photography Bound. Reimagining Photobooks and Self-publishing raccoglie gli esiti di una conferenza organizzata da Antonio Cataldo, curatore e direttore artistico di Fotogalleriet (Oslo), assieme all’artista visivo Adrià Julià presso la Facoltà di Belle Arti, Musica e Design dell’Università di Bergen e Fotogalleriet stessa.
La pubblicazione, che offre una panoramica sui fotolibri e l’editoria contemporanea indipendente, è essenzialmente una libreria portatile che approfondisce diversi titoli del panorama corrente. La selezione è stata curata da 26 delle voci più eclettiche e vibranti che lavorano nel campo della fotografia, tra cui Sohrab Hura, Ina Steiner e Anna-KaisaRastenberger.
Il risultato è un manifesto in più parti impegnato radicalmente e intimamente con il ruolo della fotografia e dell’editoria.
contributi di: Terje Abusdal, Heidi Bale Amundsen, Delphine Bedel, Paul Gangloff, Erik Gant, Hans Gremmen, Cosmo Großbach, Abdul Halik Azeez, Michele Horrigan, Sohrab Hura, Kay Jun, Aglaia Konrad, Moritz Küng, Silja Leifsdottir, Hailey Loman, Catalina Lozano, Sean Lynch, Niclas Östlind, Vijai Patchineelam, Anna-Kaisa Rastenberger, Mette Sandbye, Ursula Schulz-Dornburg, Ahlam Shibli, Æsa Sigurjónsdóttir, Reyes Sisternas, Bonaventure Soh Bejeng Ndikung, Ina Steiner, Anne-Lise Stenseth, Stanley Wolukau-Wanambwa, Antonio Zúñiga.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 28.50
€ 30.00 -5%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci