libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Barilla. Centoventicinque anni di pubblicità e comunicazione

Silvana Editoriale

A cura di Gonizzi G.
Cinisello Balsamo, 2004; 4 voll., ril. in cofanetto, pp. 884, 2000 ill. col., cm 21x30.

ISBN: 88-8215-697-4 - EAN13: 9788882156978

Soggetto: Arti Grafiche (Disegno, Incisione, Miniatura)

Periodo: 1800-1960 (XIX-XX) Moderno,1960- Contemporaneo

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.01 kg


Un'antologia di esperienze e di ricordi che, dalla nascita della bottega di pasta e pane di Pietro Barilla nel 1877, fino alle fortunate campagne pubblicitarie dei giorni nostri, passando per l'avvento dell'industria, le due guerre, l'era della televisione e la conquista del mercato estero, diventa specchio della nostra società e del nostro costume. I volumi, ricchi di illustrazioni, ospitano interessanti contributi che ricostruiscono passo dopo passo il cammino imprenditoriale intrapreso da questa storica casa.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci