libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Notiziario del Jaguar Club Italia (27)

Silvia Editrice

Cologno Monzese, 2005; br., pp. 112, ill.

ISBN: 88-88250-39-5 - EAN13: 9788888250397

Soggetto: Periodici

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.54 kg


Caro Amico, quasi senza accorgermene (esagerato!) siamo arrivati al 23° compleanno del JAGUAR CLUB ITALIA.
Detta così la cosa, il reale contenuto della frase potrebbe anche passare inosservato; se ci si sofferma un po' più attentamente, non si può fare a meno di convenire che 23 anni sono davvero tanti, quasi un quarto della vita di una persona centenaria.
Indubbiamente il fatto che tutti questi anni siano stati ricchi di soddisfazioni e di riconoscimenti ha contribuito molto ad alleggerirne il peso; c'è da dire peraltro che anche il JAGUAR CLUB ITALIA non ha perso tempo ed ha cercato sempre di sfruttare quelle occasioni che gli si offrivano per diffondere l'immagine e consolidare il prestigio del sodalizio del giaguaro.
Quale maggior soddisfazione di poter ancora annoverare fra i propri membri, dopo oltre venti anni, alcuni soci iscrittisi nei primi mesi di attività del Club?
Che dire poi sul trascorrere la cena degli auguri di Natale 2004 in compagnia del socio Fondatore ed amico DOTT. ROBERTO PANCIROLLI, Vicepresidente del I Consiglio Direttivo in carica dal 1982 fino all'anno 1987?
Anche il NOTIZIARIO ha visto con il passare del tempo un graduale ma continuo miglioramento, passando dal giornaletto con confezione artigianale di fogli fotocopiati alla rivista con pagine di carta patinata e stampate utilizzando le più moderne tecniche di composizione e pubblicazione a colori....

Dott. Ing. Vieri Ra

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 19.00
€ 20.00 -5%

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci