libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La comunicazione d'impresa

Sperling & Kupfer

A cura di Fabris G.
Nuova Ristampa.
Milano, 2003; br., pp. 465, cm 13x21.
(Economia & Management).
(E&M - Economia & Management).

collana: Economia & Management

ISBN: 88-200-3518-9 - EAN13: 9788820035181

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.415 kg


L'impresa non è spesso consapevole che molte sue attività sono anche vettori di comunicazione, perché non coordina in una necessaria cabina di regia questi eventi. Al contrario, come dimostra questa raccolta di interventi operata da Giampaolo Fabris, la comunicazione è il vero asset strategico per un'impresa: per comunicare prodotti e servizi, per potenziare la propria equity. Il volume passa in rassegna i canali tradizionali di comunicazione d'impresa (pubblicità, relazioni pubbliche, sponsorizzazioni, relazioni interne) e quelli che, pur avendo una validità comunicativa, vengono sottoutilizzati o ignorati.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci