libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Come fare un business plan. Guida pratica alla realizzazione dell'idea imprenditoriale

Sperling & Kupfer

A cura di De Benedittis A., Mingolla G. e Scaccheri A.
Milano, 2004; br., pp. XVII-288, cm 12,5x19,5.
(Target).

collana: Target

ISBN: 88-200-3770-X - EAN13: 9788820037703

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.24 kg


Dedicato alle tecniche di realizzazione del business plan, questo volume offre un modello di riferimento per imprenditori nel momento cruciale dello start up, ma anche per le aziende già avviate che vogliono lanciare nuovi prodotti sul mercato. Piano di fattibilità, analisi di mercato, organizzazione dell'azienda, problematiche economiche e finanziarie: una guida pratica con tutte le indicazioni per acquisire il linguaggio, i concetti e gli strumenti fondamentali per il coordinamento e il controllo di un'azienda.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci