libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Nuovi modelli di business e creazione di valore. La scienza dei servizi

Springer Italia

A cura di Cinquini L., Di Minin A. e Varaldo R.
Milano, 2011; br., pp. XVI-254, cm 15,5x23,5.
(Sxi. Springer per l'Innovazione. 1).

collana: Sxi. Springer per l'Innovazione

ISBN: 88-470-1844-7 - EAN13: 9788847018440

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.6 kg


Il testo raccoglie contributi di autori italiani e stranieri in tema di scienza dei servizi in una prospettiva manageriale, toccando i temi più rilevanti rispetto al contributo che tale approccio può dare alla creazione di valore delle imprese, quali "servitization" dei prodotti, "business modelling", co-creazione di valore con il cliente, misure di performance, ruolo dell'ICT. Vengono presentate, inoltre, alcune esperienze innovative nei modelli di gestione dei servizi particolarmente sensibili a queste nuove prospettive strategiche e manageriali. Il testo si propone di valorizzare scientificamente i risultati di ricerca collegati al nuovo percorso formativo iniziato quattro anni fa con l'evoluzione dello storico "Master in management dell'innovazione" della scuola superiore sant'Anna nel nuovo "Master in management, innovazione e ingegneria dei servizi".

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 28.95

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci