libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing management. Progettare e generare valore per il cliente

Strumenti per la Didattica di Egea s.p.a.

A cura di Valdani E.
Milano, 2011; br., pp. 903, cm 17,5x24.
(I Manuali. 63).

collana: I Manuali

ISBN: 88-238-2145-2 - EAN13: 9788823821453

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.345 kg


C'è una ragione dietro qualsiasi decisione di impresa, dietro qualsiasi gesto di consumo, dietro qualsiasi contatto fra un'impresa e il suo cliente: il valore. Il Marketing è lì. Marketing significa concepire e gestire valore in modo profittevole e sostenibile. Fare Marketing è creare un valore irresistibile per il cliente. Il libro orienta la comprensione e l'applicazione dei princìpi e delle pratiche essenziali del Marketing Management.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile
Fuori Catalogo

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci