libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing @Bocconi. Progettare e trasferire valore al cliente. Con e-book

Strumenti per la Didattica di Egea

A cura di Valdani E.
Milano, 2016; br., pp. XXI-667, cm 24x12.
(I Manuali. 104).

collana: I Manuali

ISBN: 88-238-2225-4 - EAN13: 9788823822252

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.65 kg


Qualsiasi decisione di impresa, qualsiasi gesto di consumo, qualsiasi contatto fra un'impresa e il suo cliente ha dietro di sé una ragione ben precisa: il valore. E dove c'è il valore, c'è il marketing. Marketing significa concepire e gestire valore ispirandosi a criteri di profittabilità e sostenibilità. Fare marketing è progettare e trasferire un valore irresistibile per il cliente. Questo libro offre al lettore una vera e propria "bussola" per la comprensione e l'applicazione dei principi e delle pratiche essenziali del marketing management.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 60.00

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci