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Il glossario del brand. Termini, significati e usi

Strumenti per la Didattica di Egea

A cura di Swystun J.
Traduzione di Grimaldi C., Piras C. e Soffientino A.
Milano, 2007; br., pp. VI-146, cm 12x24.
(Cultura e Società).

collana: Cultura e Società

ISBN: 88-238-3167-9 - EAN13: 9788823831674

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.5 kg


I brand danno un nome, un volto e una personalità ad aziende, prodotti e servizi. Ma non sono soltanto un logotipo, un payoff o una campagna pubblicitaria. Sono il risultato di un'esperienza. Oggi i più grandi brand nascono infatti da aziende che ne fanno il principio centrale della propria organizzazione. E questo rende il branding una disciplina assai più complessa rispetto al passato. Una parte significativa di questa complessità è radicata nel linguaggio stesso del branding, che è variegato, talora frainteso, spesso abusato. Questo glossario vuole demistificare, educare, informare e intrattenere. Più che un semplice glossario, questo libro vuole essere un aiuto per tutti coloro che creano e gestiscono brand. L'elenco esaustivo dei termini copre ogni argomento con il grado di dettaglio più appropriato. Illustrazioni, dati e citazioni rendono vivo il contenuto e ne agevolano la comprensione.

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