libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Che fare se il marketing è una trappola?

Tecniche Nuove

Traduzione di Debernardi M.
Milano, 2007; br., pp. V-159, cm 15,5x21,5.
(Gestione d'Impresa).

collana: Gestione d'Impresa

ISBN: 88-481-1895-X - EAN13: 9788848118958

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.25 kg


Quali sono i campi minati nei quali si aggirano gli addetti al marketing? Si tratta delle quattro "P": prodotto, punti vendita, promozione e prezzi. È un ambito estremamente vasto e un passo falso in una qualsiasi di queste aree può annullare i profitti generali degli altri tre. Inoltre, sebbene il marketing stia diventando sempre meno un'arte e sempre più una scienza, le valutazioni che i protagonisti dei casi descritti sono chiamati a compiere sono altamente soggettive.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci