libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Destination management

Touring Club Italiano

Milano, 2006; br., pp. 230, cm 17x24.
(Touring University Press).

collana: Touring University Press

ISBN: 88-365-2089-8 - EAN13: 9788836520893

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.5 kg


Orientamento al cliente, qualità e valorizzazione delle risorse, innovazione, cooperazione, valore: sono le parole d'ordine per adottare una filosofia gestionale in sintonia con le trasformazioni in corso e per potenziare le opportunità nel mercato turistico globale. Il successo di una destinazione turistica non può essere affidato al caso né all'intraprendenza dei singoli: può essere solo il frutto di un'azione attentamente pianificata, coordinata e capace di cogliere e addirittura anticipare le tendenze evolutive. In questo libro vari studiosi ed esperti di valore internazionale espongono riflessioni e spunti operativi affrontando le diverse tematiche del destination management: destination marketing, aspetti strategici del destination management, sviluppo organizzativo e fabbisogno di competenze, modalità di finanziamento per la destinazione, nuovo ruolo e competenze delle organizzazioni turistiche nazionali, strumenti e strategie per competere, customer satisfaction, casi di sviluppo e gestione della destinazione.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 18.08

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci