libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Decimo rapporto sul turismo italiano

Touring Club Italiano

Milano, 2006; br., pp. 774, cm 17x24.
(Touring University Press).

collana: Touring University Press

ISBN: 88-365-2291-2 - EAN13: 9788836522910

Luoghi: Italia

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 1.37 kg


Il Rapporto sul Turismo Italiano, edito dal 1984, rappresenta un punto di riferimento fondamentale per le politiche del turismo attuate a livello nazionale, regionale e locale. Il volume analizza le tendenze in corso affrontando i principali temi oggetto di discussione in campo turistico. La grande quantità di informazioni presente nel volume è organizzata in due sezioni: la prima definisce le politiche programmatiche e le linee strategiche di intervento; la seconda, di carattere più documentale, effettua un'analisi statistico-economica orientata al marketing, con riferimento a prodotti e territori turistici. Questa sezione si presenta molto articolata, con la rilevazione del posizionamento dell'Italia nel contesto internazionale, con schede regionali, per tipo di prodotto e per bacino di provenienza del cliente-turista. Il volume affronta anche temi strutturali quali i trasporti, le politiche di impresa e il marketing.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 51.65

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci