libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Impresa e cultura in Italia. Itinerari alla scoperta dei protagonisti dell'investimento in cultura

Touring Club Italiano

Testo Italiano e Inglese.
Milano, 2007; ril., pp. 192, ill., cm 14x22,5.
(Touring University Press).

collana: Touring University Press

ISBN: 88-365-4393-6 - EAN13: 9788836543939

Soggetto: Regioni e Stati

Luoghi: Europa

Testo in: testi in  inglese, italiano  testi in  inglese, italiano  

Peso: 0.36 kg


Questo volume è una guida alla scoperta dei progetti, dei luoghi e dei protagonisti dell'investimento in cultura in Italia e racconta dieci anni di Premio Impresa e Cultura (1997-2007). Investimento in cultura come motore per generare nuovo pensiero in un'economia dove sono le idee a fare la differenza. La pubblicazione, in italiano e in inglese, ripercorre le tappe principali di questa esperienza: un panorama di nuove formule per fare impresa, frutto di impegno, passione, capacità imprenditoriale.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 16.00

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci