libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

OFFERTA DEL GIORNO

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

prezzo di copertina: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Costo totale: € 40.00 € 147.00 aggiungi al carrello carrello

Libri compresi nell'offerta:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

A cura di M. Di Monte e Gennari Santori F.
Roma, 2020; br., pp. 264, ill. col., cm 21x27.

OMAGGIO (prezzo di copertina: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, 22 dicembre 2010 - 29 maggio 2011.
A cura di Falucci C.
Roma, 2010; br., pp. 118, ill. b/n e col., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, 10 marzo - 15 ottobre 2011.
A cura di M. Cardinali e De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; br., pp. 150, 60 ill. b/n, 60 ill. col., 60 tavv. b/n, tavv. col., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

OMAGGIO (prezzo di copertina: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Dungeons & Dragons. Manuale del giocatore. Vol. 3: Eroi divini, Primevi e Psionici

Twenty Five Edition

Traduzione di Delle Rupi F.
Parma, 2010; ril., pp. 222, ill., cm 22x30,5.

ISBN: 88-8288-260-8 - EAN13: 9788882882600

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.98 kg


Giunsero dal Reame Remoto: creature di orrore e di follia. Tutte le divinità unirono le forze contro quell'incursione e gli eroi più coraggiosi levarono le armi brandendo i nuovi poteri che avevano scoperto di avere. Insieme, respinsero quella minaccia aliena... e ancora oggi si ergono vigili. Questo volume gemello dei libri base "Manuale del Giocatore" e del "Manuale del Giocatore 2" presenta la fonte di potere psionica: i poteri della volontà che gli eroi possono brandire contro la follia del male. Il "Manuale del Giocatore 3" presenta quattro classi collegate alla fonte di potere psionica: l'ardente, lo psicombattente, il monaco e lo psion. Presenta inoltre una nuova classe divina (il runista) e una nuova classe primeva (il cercatore). Questo volume essenziale per tutti i giocatori di Dungeons & Dragons contiene molte altre opzioni emozionanti: nuove razze, poteri (compresi i poteri di abilità utilizzabili da tutte le classi), talenti, cammini leggendari, destini epici, equipaggiamento, strumenti superiori e regole per i personaggi ibridi.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci