libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Business Intelligence, CRM e data Mining

UTET Libreria

A cura di La Torre D. e Nalucci F.
Torino, 2005; br., pp. XII-335, ill., cm 17,5x24,5.

ISBN: 88-6008-027-4 - EAN13: 9788860080271

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.586 kg


Che cosa è il Data Mining e a cosa serve? Il Data Mining è un processo di ricerca di relazioni significative in grandi moli di dati, l'intelligenza che aiuta a capire quali sono i clienti giusti a cui fare l'offerta giusta, basandosi sulla comprensione di tutti i dati di cui si dispone. "Business intelligence, CRM e Data Mining", curato da Davide La Torre e Fabio Nalucci, concretizza la pluriennale collaborazione tra il Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche dell'Università degli Studi di Milano e la Divisione di Business Intelligence di SPSS Italia. Inoltre, il ricco apparato di casi aziendali fa di questo libro uno strumento insostituibile sia per per lo studio sia per la pratica professionale.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
non disponibile - NON ordinabile

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci