libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Andrea Francolino. Spamming. [Ed. Italiana e Inglese]

Vanilla Edizioni

Traduzione di Scott Agostini W.
Testo Italiano e Inglese.
Albissola Marina, 2011; br., pp. 120, 55 ill. col., cm 25x25.

ISBN: 88-6057-116-2 - EAN13: 9788860571168

Soggetto: Arti Grafiche (Disegno, Incisione, Miniatura),Scultura e Arti Decorative - Monografie

Periodo: 1960- Contemporaneo

Testo in: testi in  inglese, italiano  testi in  inglese, italiano  

Peso: 0.72 kg


"Andrea Francolino viaggia ormai da qualche anno tra gli ambigui e spesso subdoli messaggi pubblicitari, rapportandosi con questa dimensione parallela, che pone sul gradino più alto del podio l'apparire, tutto ciò che fa riferimento alla percezione visiva. Uno sguardo, quello della pubblicità, che scivola sulla pelle, rimanendo in perenne stato di gravidanza e non arrivando mai a partorire l'identità intrinseca del reale. Il punto da cui parte Francolino sono perciò i così detti prodotti del consumismo, le icone "caldeggiate amabilmente" dai mass-media, un file sterminato di immagini, che viene acquisito dall'artista, decontestualizzato, per essere poi ricontestualizzato sotto altre spoglie." Tratto dal testo Spamming di Alberto Mattia Martini. Volume realizzato in occasione della mostra "Andrea Francolino. Spamming" (31 Marzo 2011 - 30 Aprile 2011) presso Fabbrica Eos, piazza Baiamonti, 2 - Milano.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 19.00
€ 20.00 -5%

spedito in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci