Lunario della Dea. Calendario Mestruale. 2022
Ventura edizioni
Senigallia, 2021; spirale, pp. 24, cm 30x21.
EAN13: 9791280517098
Testo in:
Peso: 1 kg
Cos'è il Calendario Mestruale?
Ogni mese il corpo subisce dei cambiamenti di cui si è consapevoli solo in parte: temperatura vaginale, peso corporeo, vista, soglia del dolore, livelli di concentrazione, energia, ecc.
Usando il Lunario della Dea potrai VEDERE tutto quel mondo sommerso che senti, percepisci, a volte non comprendi bene, e iniziare a dare un luogo interno, uno spazio esterno e un tempo a tutti, o quasi, gli avvenimenti che ti attraversano, imparando ad autogestire la tua ciclicità con normalità e dignità.
Informandoti, studiando e approfondendo tematiche quali: il ciclo fisiologico, le fasi lunari, la menopausa, le stagioni e l'influenza interdipendente che le une hanno sulle altre, ti sarà possibile sfruttare tutto il potenziale nel momento in cui 'vedrai', sul tuo personale calendario, quando si avvicina il momento giusto per spendere al meglio le tue forze o, al contrario, il momento migliore per recuperare le tue energie.
Il Lunario della Dea è molto utile anche in PERIMENOPAUSA e MENOPAUSA, in questo periodo potrai comprendere se i fastidi che vivi, sia fisici che emotivi, seguono un preciso andamento nel corso del mese. Ciò ti permetterà di anticiparli e gestirli con maggiore consapevolezza.
Cara amica ti invito ad accettare che sei completa e perfetta! E ricorda: la Luna, come te, per poter risplendere nella sua pienezza, deve prima poter calare nella sua massima oscurità! Perciò rispetta i tuoi momenti bui come fonti di evoluzione interiore!
Manuale del saldo e stralcio. NPL e acquisto crediti incagliati immobiliari
Konrad. Per quanto un'oca allunghi il collo non diventerà mai un cigno
L'autismo nei primi anni di vita. Ricerca, valutazione e trattamento
Le note del colore. Nuovi dipinti antichi. [Ed. Italiana e Inglese]
Un battito d'ali. Ritrovamenti e conferme. [Ed. Italiana e Inglese]