libreria specializzata in arte e architettura
english

email/login

password

ricordami su questo computer

invia


Hai dimenticato la tua password?
inserisci il tuo email/login qui sotto e riceverai la password all'indirizzo indicato.

invia

chiudi

ricerca avanzata

Marketing transpersonale per l'impresa 4.0. E vissero tutti felici e transpersonali

libreriauniversitaria.it

A cura di M. Villa e Drusian M.
Limena, 2018; br., pp. 192.
(Comunicazione, advertising e marketing).

collana: Comunicazione, advertising e marketing

ISBN: 88-3359-041-0 - EAN13: 9788833590417

Testo in: testo in  italiano  

Peso: 0.92 kg


Raccogliendo la sfida di Mirko Pallera e Gianluca Lisi, che per primi hanno parlato di Marketing Transpersonale, la ricerca compiuta da IUSVE, in collaborazione con Ninja Academy, fornisce uno statuto epistemologico a questa nuova branca del marketing rispetto ad altri approcci contemporanei, anch'essi basati su valori etici e non sul driver redditività-profitto. Il presente volume, dopo aver trasposto il modello conoscitivo e terapeutico della psicologia transpersonale nell'ambito del marketing, individua gli elementi teorico-operativi che consentono di valutare se un certo modo d'intendere e applicare il marketing possa dirsi "transpersonale" e, successivamente, descrive lo stato dell'arte, a livello tanto di pratiche quanto di aspirazioni, in un campione rappresentativo di imprese del Nord-Est.

COMPRA ANCHE



OFFERTE E PROMOZIONI
€ 14.90

spedito in 2/3 sett.


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci