Editori
Franco Angeli - Tessuti
La mitopoiesi della marca moda. Strategie di brand building nelle imprese moda
Franco Angeli, 2011
testo in italiano
Moda e design in bilico. Nuove sfide e nuovi lavori
Cavalca Altan Emanuela - Franco Angeli, 2012
testo in italiano
Il negozio di moda: strategia, valutazione e gestione economico-finanziaria
Modina Silvio - Franco Angeli, 2011
testo in italiano
Creative evasioni. Manifatture di moda in carcere
Lunghi Carla - Franco Angeli, 2012
testo in italiano
Oltre il CRM. La customer experience nell'era digitale. Strategie, best practices, scenari del settore moda e lusso
Franco Angeli, 2011
testo in italiano
La vie en rose. Una sfida imprenditoriale
Tallarita Loredana - Franco Angeli, 2011
testo in italiano
Beauty report 2011. Secondo rapporto sul valore dell'industria cosmetica in Italia
Franco Angeli, 2011
testo in italiano
Fashion retail. Visualizzazione e rappresentazione del sistema-prodotto moda
Iannilli M. Valeria - Franco Angeli, 2010
testo in italiano
La comunicazione della moda. Significati e metodologie
Hélène Blignaut - Luisa Ciuni - Franco Angeli, 2012
testo in italiano
Beauty report 2010. Primo rapporto sul valore dell'industria cosmetica in Italia
Franco Angeli, 2010
testo in italiano
No limits. Presente e futuro del fashion marketing
Fintoni Sergio - Franco Angeli, 2010
testo in italiano
Design del prodotto moda. Dal tessuto alla passerella
Redaelli Enrico. Rubertelli Manuela - Franco Angeli, 2009
testo in italiano
I falsi di moda. Le vulnerabilità del mercato italiano della moda alla contraffazione
Franco Angeli, 2009
testo in italiano
Conoscenza di mercato per l'innovazione di prodotto. I percorsi delle imprese moda tra creatività e marketing
Marchi Gianluca - Franco Angeli, 2008
testo in italiano
Microimpresa e sviluppo urbano a Roma. Terzo Rapporto Annuale 2007
Franco Angeli, 2007
testo in italiano
Reti, flessibilità e performance competitive nei settori tradizionali. Un caso di studio nel fashion business
Franco Angeli, 2006
testo in italiano
Agente di moda: una professione storica proiettata nel futuro. Dal Re Sole ad oggi il lungo cammino del professionista al centro della moda
Costa Massimo - Cattaneo Ada - Pagani Riccardo - Franco Angeli, 2006
testo in italiano
Moda e cosmesi, un binomio vincente. Il rapporto con il mondo moda e le prossime tendenze di marketing
Calamassi Linda - Franco Angeli, 2006
testo in italiano
top