Editori
Franco Angeli - Amministrazione
Le destinazioni di benessere per lo sviluppo turistico
Tonino Pencarelli - Dini Mauro - Franco Angeli, 2020
testo in italiano
Comunicazione interna e processo. Come disegnare il diagramma di flusso con ZoomUp
Erika Leonardi - Franco Angeli, 2020
testo in italiano
Non morire di riunioni. Un metodo efficace per organizzare smart meeting che fanno bene alle persone e al business
Marina Capizzi - Capelli Tiziano - Franco Angeli, 2020
testo in italiano
Time to mind. Velocità ed efficacia dell'apprendimento: il nuovo vantaggio competitivo di imprese e individui
Cocco Gian Carlo - Franco Angeli, 2020
testo in italiano
Perché le trasformazioni digitali falliscono. Come seguire un metodo rigoroso per decollare e mantenere il vantaggio
Saldanha Tony - Franco Angeli, 2020
testo in italiano
La prospettiva degli stakeholder. La gestione delle relazioni per aumentare il valore ed il tasso di successo dei progetti
Pirozzi Massimo - Franco Angeli, 2020
testo in italiano
10 brevi lezioni per manager in sanità. Essere, stare, sviluppare
Annalisa Pennini - Franco Angeli, 2020
testo in italiano
Il metodo go-kart. Progettazione organizzativa e Business Modelling innovativo per aziende ambiziose e vincenti
Antonio Giangreco - Gianni Camisa - Franco Angeli, 2020
testo in italiano
Brand Renaissance. Nuove tecniche per rivoluzionare la comunicazione organizzativa
Patrizia Musso - Bionda M. Luisa - Franco Angeli, 2020
testo in italiano
Freedom management. Organizzazioni centrate sulla libertà dell'individuo
Luca Solari - Franco Angeli, 2020
testo in italiano
Superare le cinque disfunzioni del lavoro di squadra. Una guida pratica per team leader, manager e facilitatori
Patrick Lencioni - Franco Angeli, 2020
testo in italiano
Chief Happiness Officer. Il futuro è delle organizzazioni positive
Di Ciaccio Daniela - Veruscka Gennari - Franco Angeli, 2020
testo in italiano
Offshoring vs reshoring. Dalla strategia di internalizzazione al design dei network manifatturieri
Francesca Faggioni - Franco Angeli, 2020
testo in italiano
#marketing technologist. Trasformare l'azienda con il cliente al centro
Gianluigi Zarantonello - Franco Angeli, 2020
testo in italiano
#social Ceo. Reputazione digitale e brand advocacy per manager che lasciano il segno
Chiarazzo Stefano - Franco Angeli, 2020
testo in italiano
Giochi esperienziali. Lavorare con le emozioni nella formazione e nella conduzione dei grandi gruppi
Stefano Masci - Franco Angeli, 2020
testo in italiano
Efficienza per competere. La strategia, il modello e gli strumenti per uno sviluppo innovativo delle prestazioni aziendali
Alessandro Amadio - Franco Angeli, 2020
testo in italiano
Le soft skills del manager. Mettere in atto una leadership efficace. Saper ottenere il consenso. Risolvere i problemi
Frascheri Silvana - Franco Angeli, 2020
testo in italiano
Essere capi con il «nuovo» management by objectives (MBO). Come non usare un cacciavite per piantare un chiodo
Carlo Filippini - Nicola Rizzo - Franco Angeli, 2020
testo in italiano
Gli strumenti finanziari in bilancio secondo l'IFRS 9. Implicazioni teoriche ed empiriche
Carlo Marcon - Franco Angeli, 2020
testo in italiano
Imprese transnazionali e vincoli costituzionali. Tra pluralismo e responsabilità
Golia Angelo Jr. - Franco Angeli, 2019
testo in italiano
L'informativa non finanziaria dopo il D. Lgs. 254/2016. Evoluzione della normativa e implicazioni nelle pratiche aziendali
Franco Angeli, 2020
testo in italiano
La valutazione dell'avviamento negli IFRS. Il caso del gruppo Ferrovie dello Stato Italiane
Giulio Greco - Alessandro Gabrielli - D'Oriano Mara - Franco Angeli, 2020
testo in italiano
Human-centric marketing. Prima di consumatori, siamo tutti persone
Matteo Rinaldi - Franco Angeli, 2020
testo in italiano
top