Editori
Franco Angeli - Amministrazione
Cinquantuno storie di successo aziendale. Un decennio di buone prassi manageriali
Franco Angeli, 2010
testo in italiano
Sport e turismo. Come fare business con il turismo sportivo
Elena Tarfanelli - Franco Angeli, 2010
testo in italiano
Piero, Kora e il professore. Una storia per riconoscere e valorizzare il patrimonio immateriale delle organizzazioni
Sangalli Flavio - Franco Angeli, 2010
testo in italiano
Spot 2.0. L'uso di You Tube come mezzo pubblicitario
Bazzoffia Americo - Franco Angeli, 2010
testo in italiano
Logistica su misura. Indagine sull'innovazione logistica nel distretto calzaturiero delle Marche: competitività e compatiblità ambientale
Franco Angeli, 2010
testo in italiano
Archetipi d'impresa. Istruzioni per uno sviluppo «eroico» della piccola impresa
Calamandrei Daniele - Franco Angeli, 2010
testo in italiano
Innovazione e comunicazione nell'amministrazione pubblica
De Visintini Fabio - Franco Angeli, 2010
testo in italiano
Servizi reali e finanziari per l'internazionalizzazione delle imprese. Un'analisi dinamica della domanda
Vignola Marina - Della Bella Chiara - Pagliacci Francecso - Franco Angeli, 2009
testo in italiano
Etica pubblica e buona amministrazione. Quale ruolo per i controlli?
Franco Angeli, 2009
testo in italiano
Co-opetition. Cooperazione e competizione nella comunicazione e nei media
Franco Angeli, 2009
testo in italiano
Promuovere la responsabilità sociale. Le politiche pubbliche di promozione della responsabilità sociale d'impresa: il caso italiano
Graziano Paolo - Bassoli Matteo - Franco Angeli, 2009
testo in italiano
PMI a rischio zero. Guida pratica alla gestione dei rischi finanziari
Granelli Marco. Farina Matteo - Franco Angeli, 2010
testo in italiano
La dinamica della conoscenza nei sistemi sociali
Paoli Massimo - Franco Angeli, 2009
testo in italiano
Le grandi commesse e la loro programmazione. Con particolare riferimento alle imprese di impiantistica
Nati Anna M. - Franco Angeli, 2009
testo in italiano
La partecipazione civica alla creazione di valore pubblico
Pillitu Daniela - Franco Angeli, 2009
testo in italiano
Gestire le competenze al lavoro e nella formazione. Indicazioni operative per sviluppare la professionalità tra scuola, formazione, università e aziende
Franco Angeli, 2010
testo in italiano
Allineare mercati, strategie e comportamenti. Dal paradigma di Bain a quello dei network
Franco Angeli, 2009
testo in italiano
Il bilancio dell'intangibile. Quando in azienda i conti non contano abbastanza
Franco Angeli, 2010
testo in italiano
La ragioneria e l'economia aziendale: dinamiche evolutive e prospettive di cambiamento (Siena, 8-9 maggio 2008)
Franco Angeli, 2009
testo in italiano
Tour operator e agenzie dettaglianti. Strategie e marketing delle imprese di viaggio
Grasso Mario - Franco Angeli, 2009
testo in italiano
Maturità nella gestione progetti. Un modello di crescita del project management nelle organizzazioni
Prado Darci - Franco Angeli, 2009
testo in italiano
Come misurare la soddisfazione del cliente. Una guida per realizzare un servizio di qualità
Gerson Richard F. - Franco Angeli, 2010
testo in italiano
top