Editori
Editrice Bibliografica - Amministrazione
Sociocultural branding. Principi e tendenze dell'attivismo di marca
Zampano Alessia - Editrice Bibliografica, 2024
testo in italiano
Manuale del buon dirigente e del buon funzionario
Antonio Lampis - Editrice Bibliografica, 2025
testo in italiano
Il libro dei festival. Come organizzare manifestazioni culturali di successo
Editrice Bibliografica, 2019
testo in italiano
Strategia digitale di comunicazione
Livio Milanesio - Passadori Andrea - Editrice Bibliografica, 2019
testo in italiano
E-commerce per editori e librai
Davide Giansoldati - Fabbri Maria Letizia - Editrice Bibliografica, 2017
testo in italiano
Come parlano i brand. Manuale di tono di voce per la comunicazione aziendale
Lorenzo Paoli - Editrice Bibliografica, 2022
testo in italiano
Marketing dei libri. Teorie e casi di studio
Severino Fabio - Editrice Bibliografica, 2012
testo in italiano
Aprire una libreria
Peresson Giovanni. Galla Alberto - Editrice Bibliografica, 2007
testo in italiano
La gestione della libreria. Economia e management dell'impresa libraria
Editrice Bibliografica, 1996
testo in italiano
Il marketing librario. Comunicare e promuovere il prodotto editoriale
Cavalli Settimio P. - Editrice Bibliografica
testo in italiano
Gli archivi d'impresa nell'area milanese. Censimento descrittivo
Editrice Bibliografica
testo in italiano
Aprire una libreria (nonostante l'e-book)
Peresson Giovanni. Galla Alberto - Editrice Bibliografica, 2012
testo in italiano
Fuori Catalogo
top