Editori
Lupetti
Divi a perdere. Il consumo delle star nella società dello spettacolo
Musumeci Viviana - Lupetti, 2010
testo in italiano
Ecoeventi. Meeting, incentive e team building per una comunicazione sostenibile
Stefano Ferri - Annamaria Ruffini - Vender Caldarelli E. - Lupetti, 2010
testo in italiano
Design. Percorsi e trascorsi. Cnquant'anni di riflessioni sul progetto contemporaneo
Dorfles Gillo - Lupetti, 2010
testo in italiano
Vendere ai clienti difficili. Le leve della persuasione
Caron Nicolas - Lupetti, 2010
testo in italiano
I rossi e il nero. Peppone, don Camillo e il ricordo del dopoguerra italiano
Soncini Elisa - Lupetti, 2009
testo in italiano
Comunicare bene per amministrare meglio. Vol. 4: Il Premio Comunicami: verso una comunicazione eccellente
Lupetti, 2009
testo in italiano
Brand new world. Il consumo delle marche come forma di rappresentazione del mondo
Barile Nello - Lupetti, 2009
testo in italiano
Fatevi gli affari vostri. Depurare l'azienda da sprechi e raccomandati in poche, abili, mosse
Mastrangelo Massimo - Lupetti, 2009
testo in italiano
Eventi. Strumenti di comunicazione per le imprese del terzo millennio
Cozzi P. Giorgio - Lupetti, 2009
testo in italiano
Erranze e trasalimenti. Sguardi sull'arte nel secondo Novecento
Fiorani Eleonora - Lupetti, 2009
testo in italiano
Nuove tradizioni. Metodologia, stile, coerenza-Methodology, style, coherence
Turinetto Marco - Lupetti, 2008
testo in italiano
Lusso necessario. Alla ricerca del valore per vincere la crisi
Turinetto Marco. Gandini Cecilia - Lupetti, 2009
testo in italiano
Territorio di marca. «Parmacotto» passione italiana
Minestroni Laura - Lupetti, 2008
testo in italiano
Prima del progetto. Visual Design e Basic Approach
Vitale Giovanna - Lupetti, 2009
testo in italiano
Pubblicità e retorica. Meccanismi argomentativi della persuasione
Cattani Annalisa - Lupetti, 2009
testo in italiano
top