Editori
Il Sole 24 Ore Libri
Le parole del trader di borsa. Breve dizionario dei termini finanziari
Di Lorenzo Renato - Cuomo Emilio - Il Sole 24 Ore Libri, 2011
testo in italiano
Marketing non-convenzionale. Viral, guerrilla, tribal, societing e i 10 principi fondamentali del marketing postmoderno
Cova Bernard - Pallera Mirko - Giordano Alex - Il Sole 24 Ore Libri, 2011
testo in italiano
Misurare il ritorno della pubblicità
Tassinari Giorgio - Bonori Vittorio - Il Sole 24 Ore Libri, 2011
testo in italiano
Guida alle società immobiliari. Caratteristiche, costituzione e funzionamento. Aspetti civilistici, fiscali e contabili
Sirtoli Mario - Il Sole 24 Ore Libri
testo in italiano
Come si acquista o si vende un appartamento (ufficio, negozio, magazzino), un immobile, un'area fabbricabile
Tamborrino Francesco. Tamborrino Marina - Il Sole 24 Ore Libri
testo in italiano
Marketing reloaded. Leve e strumenti per la co-creazione di esperienze multicanale
Pini Fabrizio M. - Noci Giuliano - Boaretto Andrea - Il Sole 24 Ore Libri, 2011
testo in italiano
Il family office. Investire e difendere i propri risparmi
Il Sole 24 Ore Libri, 2011
testo in italiano
I trend economici del futuro. Come cambieranno le imprese nel prossimo decennio
Zatta Danilo. Simon Hermann - Il Sole 24 Ore Libri, 2011
testo in italiano
Online media relations. L'ufficio stampa su internet ovvero il web raccontato ai comunicatori
Chieffi Daniele - Il Sole 24 Ore Libri, 2011
testo in italiano
Reti d'impresa: profili giuridici, finanziamento e rating. Il Contratto di Rete e le sue caratteristiche
Il Sole 24 Ore Libri, 2011
testo in italiano
Vendita in Azione. Lo Sviluppo Professionale e Personale del Venditore-Consulente
Silvano Mario - Il Sole 24 Ore Libri, 2011
testo in italiano
Toglimi quel piede dalla testa, per favore
Faiella Alessandra - Il Sole 24 Ore Libri
testo in italiano
Lean banking. Un'applicazione del six sigma nel mondo finanziario con esempi pratici
Majorana Fabrizio. Morelli Alessandro - Il Sole 24 Ore Libri, 2011
testo in italiano
Marketing conversazionale. Dialogare con i clienti attraverso i Social Media e il Real-Time Web di Twitter, FriendFeed, Facebook e Foursquare
De Felice Luca - Il Sole 24 Ore Libri, 2011
testo in italiano
Il marketing di se stessi. Il metodo delle 5 V per misurare e migliorare le proprie qualità manageriali. Con aggiornamento online
Riccardo Varvelli - Varvelli M. Ludovica - Il Sole 24 Ore Libri, 2011
testo in italiano
Essere creativi. Come fare nascere nuove idee. I concetti, gli strumenti, le applicazioni del pensiero laterale
De Bono Edward - Il Sole 24 Ore Libri, 2011
testo in italiano
Coaching per il team di vendita. Come potenziare al massimo i risultati del personale di vendita
Silvano Mario - Il Sole 24 Ore Libri, 2010
testo in italiano
Vintage marketing. Effetto nostlagia e passato remoto come nuove tecniche commerciali
Meo Carlo - Il Sole 24 Ore Libri, 2010
testo in italiano
Il saldatore di idee. Walter Tosto. Un imprenditore contro
Castelli Mauro - Il Sole 24 Ore Libri
testo in italiano
L'economia a fumetti. La microeconomia. Ediz. illustrata. Vol. 1
Bauman Yoram - Klein Grady - Il Sole 24 Ore Libri, 2010
testo in italiano
Dante per i manager. La Divina Commedia in azienda
Cerni Enrico - Il Sole 24 Ore Libri, 2010
testo in italiano
L'assedio cinese. Il distretto senza regole degli abiti low cost di Prato
Pieraccini Silvia - Il Sole 24 Ore Libri, 2010
testo in italiano
top