Editori
Il Sole 24 Ore Libri
Cultura tra identità e sviluppo. III rapporto annuale Federculture
Il Sole 24 Ore Libri
testo in italiano
Manuale del consulente finanziario indipendente. Evoluzione storica, nuovi scenari, metodologie operative del modello fee only. I vantaggi per operatori finanziari
Giuseppe Romano - Cesare Armellini - Luca Mainò - Il Sole 24 Ore Libri
testo in italiano
L'impresa assicurativa. Fabbrica, finanza e ruolo sociale
Marchionni Fausto - Il Sole 24 Ore Libri
testo in italiano
L'impresa nell'Europa allargata. Vantaggi competitivi, opportunità, modelli di presenza, struttura finanziaria e rischi connessi per gli operatori italiani
Il Sole 24 Ore Libri
testo in italiano
Donne e tecnologia. Le buone prassi nella pubblica amministrazione italiana
Dini Antonio - Il Sole 24 Ore Libri
testo in italiano
Negoziare è un'arte. Come diventare bravi negoziatori e gestire i conflitti in qualsiasi situazione
Varvelli Luca. Varvelli Laura - Il Sole 24 Ore Libri
testo in italiano
Capire la borsa. Guida all'investimento azionario a Piazza Affari e sui mercati internazionali
Liera Marco. Beltratti Andrea - Il Sole 24 Ore Libri
testo in italiano
Economia & giornalismo. Guida ai segreti e ai nuovi profili della comunicazione economica
Il Sole 24 Ore Libri
testo in italiano
La pianificazione di marketing. Piani strategici, relazioni con il merecato, creatività
Vescovi Tiziano - Il Sole 24 Ore Libri
testo in italiano
Leader affidabili. Come trarre il meglio dai collaboratori e dall'azienda guadagnandone la piena fiducia
Galford Robert. Seibold Drapeau Anne - Il Sole 24 Ore Libri
testo in italiano
Il biomarket. Le nuove opportunità della ricerca biomedica nel mercato globale
Daniore Vittorio - Il Sole 24 Ore Libri
testo in italiano
Il successo in azienda. Storia di eccellenza aziendale nelle pratiche manageriali
Il Sole 24 Ore Libri
testo in italiano
Governare le relazioni. Obiettivi, strumenti e modelli delle relazioni pubbliche
Muzi Falconi Toni - Il Sole 24 Ore Libri
testo in italiano
Comunicare l'innovazione. Perché il successo del nuovo dipende dalla capacità di spiegarlo
Il Sole 24 Ore Libri
testo in italiano
L'etica nelle relazioni pubbliche. Valutare i dilemmi quotidiani per decidere meglio
Parsons Patricia J. - Il Sole 24 Ore Libri
testo in italiano
Il controllo di gestione per le PMI. Budget e reporting per le piccole e medie imprese
Parri Marco - Dei Bruno - Chiti Franco - Il Sole 24 Ore Libri, 2005
testo in italiano
Guadagnare in borsa con l'analisi tecnica. Vol. 1: I trend, le medie mobili, la tecnica di Gann e i numeri di Fibonacci, le candele giapponesi, il breakout trading
Di Lorenzo Renato - Il Sole 24 Ore Libri
testo in italiano
Marketing per le imprese turistiche. Strategie di comunicazione, web marketing e e-commerce per le piccole e medie imprese alberghiere
Testa Maurizio - Esposti Massimo - Il Sole 24 Ore Libri
testo in italiano
Action learning. Metodi e strumenti per lo sviluppo manageriale basato sull'azione
Il Sole 24 Ore Libri
testo in italiano
2015 weekend nel futuro. Viaggio nelle tecnologie che stanno per cambiare la nostra vita
Di Bari Vito - Magrassi Paolo - Il Sole 24 Ore Libri
testo in italiano
L'industria del caffè. Analisi del settore, casi di eccellenza e sistemi territoriali. Il caso Trieste
Tracogna Andrea - De Toni Alberto - Il Sole 24 Ore Libri
testo in italiano
Il marketing secondo Kotler. Come creare, sviluppare e dominare i mercati
Kotler Philip - Il Sole 24 Ore Libri, 2004
testo in italiano
top