Editori
Etas - Amministrazione
Il valore delle strategie: un modello per decidere. Con floppy disk
Riccardo Silvi - Diego M. Macrì - Sandro Sandri - Etas
testo in italiano
Grande Distribuzione: il Ciclo logistico. Gestione, Informatizzazione e Strutture Organizzative
Bertero Giuseppe - Etas
testo in italiano
Outsourcing nelle tecnologie dell'informazione. Motivazioni, modalità di realizzazione e contratti di servizio
Ricciardi Mariano. Glucksmann Raphaël - Etas
testo in italiano
Verso una nuova organizzazione della produzione. Le frontiere del post-fordismo
Mariotti S. - Etas
testo in italiano
Reti di marketing. Dal marketing delle merci al marketing delle relazioni
Grandinetti Roberto - Etas
testo in italiano
Professione pubblicità. Le specializzazioni, i ruoli, la deontologia
Fedi Roberto - Etas
testo in italiano
La marca commerciale. Il ruolo della «Private label» nella distribuzione moderna
Carmignano Gianfranco - Etas
testo in italiano
Innovare per competere. Le imprese e i sistemi verso un approccio globale all'innovazione
Del Monte Francesco - Etas
testo in italiano
Contabilità e bilancio d'azienda. Un modello input-output di rappresentazione della realtà aziendale
Sordini Maurizio - Etas
testo in italiano
Il progetto e lo sviluppo dei prodotti. Dal problema, all'idea, all'innovazione
Businaro Ugo L. - Etas
testo in italiano
Comunicare l'eccellenza. Ferrari, Bulgari, Camel Trophy, Mulino Bianco
Ghini Antonio - Etas
testo in italiano
Architetture aziendali e informatiche. Progettare e dirigere l'innovazione
Ricciardi Mariano - Etas
testo in italiano
Groupware. Processi di acquisto e di diffusione nelle imprese
Pasini Paolo - Biffi Alfredo - Etas
testo in italiano
Sistemi di imprese. Le nuove configurazioni dell'impresa e dei mercati
Dioguardi Gianfranco - Etas
testo in italiano
La grande distribuzione in Europa. Evoluzione delle formule distributive, strategie e strutture aziendali, rapporti con l'industria
Colla Enrico - Etas
testo in italiano
Ringiovanire l'impresa matura. Creatività e capacità del management: il fattore critico di successo nella strategia per una nuova leadership
Baden Fuller C. - Stopford J. - Etas
testo in italiano
Strategia e distribuzione. Un'analisi del settore idrotermosanitario
Angelo Miglietta - Giacomini C. - Etas
testo in italiano
top