Editori
Etas - Amministrazione
Le nuove frontiere del marketing digitale
Mandelli Andreina. Vescovi Tiziano - Etas, 2003
testo in italiano
Finanziarsi con il venture capital
Gervasoni Anna - Del Giudice Roberto - Etas, 2002
testo in italiano
La guerra dei talenti. Come sedurre e trattenere i manager di qualità
Michaels Ed. Handfield Jones Helen. Axelrod Beth - Etas
testo in italiano
Competition Based View. I giochi competitivi di movimento, imitazione e posizione
Valdani Enrico - Etas
testo in italiano
Marketing aeronautico. Scenari, tecniche, strategie
Malaval Philippe. Logli Carlo - Etas
testo in italiano
La nuova bussola del manager. Il valore del capitale intellettuale e la competitività dell'impresa
D'Egidio Franco - Etas, 2003
testo in italiano
Il libro del fund raising. Etica, strategie e strumenti della raccolta fondi
Valerio Melandri - Hank Rosso - Tempel Eugene R. - Etas
testo in italiano
Come pensano i consumatori. Quello che il cliente non dice e la concorrenza non sa
Gerald Zaltman - Etas
testo in italiano
Teoria e Tecniche della Comunicazione Pubblica. Dallo Stato Sovraordinato alla Sussidarietà
Rolando Stefano - Etas
testo in italiano
L'impresa: sistemi di governo, valutazione e controllo
Giovanni Azzone - Umberto Bertelè - Etas
testo in italiano
Creatività e innovazione di prodotto
Goldenberg Jacob. Mazursky David - Etas - RCS Libri
testo in italiano
Il principe del tempo. Tecniche professionali e comportamenti per valorizzare la risorsa più scarsa
Tiziano Botteri - Annalisa Costa - Etas
testo in italiano
Interactive & direct marketing. La comunicazione interattiva con il cliente dalla pianificazione alla misurazione dei risultati
Giuliano Ida A. - Ostillio Maria Carmela - Etas, 2003
testo in italiano
Ripartire da zero. Ridisegnare i consigli di amministrazione per un nuovo governo societario
Jay W. Lorsch - Colin B. Carter - Etas
testo in italiano
Perché i bravi manager sbagliano e che cosa possiamo imparare dai loro errori
Finkelstein Sidney - Etas, 2004
testo in italiano
Al di là della Balanced Scorecard. Partire dal cliente per ripensare le metriche della performance aziendale
Meyer W. Marshall - Etas
testo in italiano
Priceless. Come trasformare prodotti e servizi comuni in esperienze straordinarie
Diana Lasalle - Britton Terry A. - Etas
testo in italiano
top