Editori
Etas
La forza del brand. Creare, misurare e gestire marche di successo
Meyer Thomas. Perrey Jesko - Etas, 2011
testo in italiano
L'impresa. Sistemi di governo, valutazione e controllo
Giovanni Azzone - Umberto Bertelè - Etas, 2011
testo in italiano
Open leadership. Dirigere con successo nell'era dei social network
Li Charlene - Etas, 2011
testo in italiano
The big short. Il grande scoperto. La folle scommessa che ha sbancato Wall Street
Lewis Michael - Etas, 2011
testo in italiano
(S)ragione globale. Vivere una vita di valore nel XXI secolo
Strenger Carlo - Etas, 2011
testo in italiano
Innomarketing. Il modello ABCDE: dalla creatività, al lancio, alla gestione
Philip Kotler - Trias de Bes Fernando - Etas, 2011
testo in italiano
Switch. Come cambiare quando cambiare è difficile
Heath Chip - Heath Dan - Etas, 2011
testo in italiano
Fotogrammi. I grandi film spiegano economia, impresa, lavoro e società
Canova Gianni - Salvemini Severino - Etas, 2011
testo in italiano
La direzione del personale. Fondamenti per una prassi professionale innovativa
Rebora Gianfranco - Etas, 2009
testo in italiano
Il capitalismo può sopravvivere? La distruzione creatrice e il futuro dell'economia globale
Schumpeter Joseph A. - Etas, 2010
testo in italiano
Sesso, Denaro, Felicità. Il Senso della Vita (E della Morte) per Manager e non Solo
Manfred Kets De Vries - Etas, 2009
testo in italiano
Intangibles. Gestione, valutazione e reporting delle risorse intangibili delle aziende
Lev Baruch - Etas, 2003
testo in italiano
Valorizzare il capitale umano d'impresa. Il talento delle persone come competenza distintiva delle imprese
Cocco Gian Carlo - Etas, 2001
testo in italiano
Il museo come azienda. Management e organizzazione al servizio della cultura
Bagdadli Silvia - Etas, 2000
testo in italiano
Cartesio. Per le Scuole superiori. Con e-book. Con espansioni online. Con Libro: Quaderno Guida allo studio. Vol. 3
Mauro Comoglio - Consolini Bruna - Ricotti Stefania - Etas, 2019
testo in italiano
top