Editori
Meltemi Editore
La società di tutti. Multiculturalismo e politiche dell'identità
Meltemi Editore, 2007
testo in italiano
Unconventional. Valori, testi, pratiche della pubblicità sociale
Peverini Paolo. Spalletta Marica - Meltemi Editore, 2009
testo in italiano
Identità catodiche. Rappresentazioni mediatiche di appartenenze collettive
Vereni Piero - Meltemi Editore, 2008
testo in italiano
Autentici Meticci. Singolarità e Alterità nella Globalizzazione
Pompeo Francesco - Meltemi Editore
testo in italiano
Il senso dei luoghi. Indagini etnografiche
Ronzon Francesco - Meltemi Editore, 2008
testo in italiano
Quelli a Cui non Piace. Pamphlet sull'Esercizio della Critica
Francesco Muzzioli - Meltemi Editore, 2008
testo in italiano
Una voce nel disastro. L'immagine dello scienziato nel cinema dell'emergenza
Brodesco Alberto - Meltemi Editore, 2008
testo in italiano
Goal congruence. Il ruolo del territorio nelle visioni strategiche
Mascarucci Roberto - Meltemi Editore, 2008
testo in italiano
Il superleader. Fenomenologia mediatica di Silvio Berlusconi
Boni Federico - Meltemi Editore, 2008
testo in italiano
Polifonie urbane. Oltre i confini della visione prospettica
Decandia Lidia - Meltemi Editore, 2008
testo in italiano
Moda e teatro. Le creazioni per il palcoscenico di Poiret, Lucile, Chanel, Saint Laurent, Lacroix, Gaultier, Versace
Gnoli Sofia - Meltemi Editore, 2008
testo in italiano
Probabilità improbabili. La realtà della finzione nella società moderna
Esposito Elena - Meltemi Editore, 2008
testo in italiano
top