VARIOUS SUBJECTS - Administration
Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico
Chernev Alexander - Pearson Education Italia, 2014
italian text
Capitale relazionale e creatività in azienda. Il percorso di coaching come strumento per liberare il potenziale creativo
Conte Laura - Guerini e Associati, 2014
italian text
Marketing management
Fabrizio Mosca - Russel S. Winer - Ravi Dhar - Maggioli Editore, 2013
italian text
Il linguaggio del corpo per venditori. Strategie non verbali per concludere un affare
Bowden Mark - Ford Andrew - Tecniche Nuove, 2014
italian text
Teoria dell'organizzazione. Tre prospettive: moderna, simbolica, postmoderna
Mary Jo Hatch - Il Mulino, 2013
italian text
Valutare i percorsi in sanità. I percorsi della salute mentale e il percorso oncologico. Un progetto della commissione parlamentare d'inchiesta del Senato
Il Mulino, 2014
italian text
Il valore strategico dell'information technology. L'innovazione dei sistemi informativi come fonte di vantaggio competitivo
Maggiore Giulio - Il Mulino, 2014
italian text
Public procurement. Gli acquisti pubblici fra vincoli giuridici e opportunità gestionali
Baldassarre Fabrizio - Labroca Annamaria - Franco Angeli, 2013
italian text
Politiche industriali e collaborazioni tra imprese nel contesto toscano. Progetto Laboratorio Reti di Imprese (Labore)
Il Mulino, 2013
italian text
Leadership creativa. Competenze che guidano il cambiamento
Marie Mance - Puccio Gerard J. - Murdock Mary C. - Franco Angeli, 2013
italian text
Il manuale del packaging. Come comunicare un marchio e vendere un prodotto
Paul Harris - Gavin Ambrose - Zanichelli Editore, 2013
italian text
Principi e metodologie di auditing
Livatino Massimo. Pecchiari Nicola. Pogliani Giuseppe - Strumenti per la Didattica di Egea, 2012
italian text
Staying power restare forti. Sei durevoli principi di strategia e organizzazione in un mondo incerto
Cusumano Michael A. - Franco Angeli, 2012
italian text
Wiki brands. Reinventa il business nell'era della partecipazione
Moffit Sean. Dover Mike - Franco Angeli, 2012
italian text
Collaborare e competere per un mercato responsabile e solidale. Amministrazioni pubbliche, enti non profit, fondazioni, imprese cooperative, imprese sociali
Il Mulino, 2011
italian text
Identità dinamica. Tra metodo e pensiero laterale
Barbato Andrea - Barbato Davide - Stefanoni Alessandro - libreriauniversitaria.it, 2015
italian text
Copywriting. La scrittura fatta dalle persone per le persone
Zuccaro Anna - libreriauniversitaria.it, 2015
italian text
top